Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/12/2022 11:53
in data 07/12/2022 11:53
@REXLEX alla fine farò così, tuttavia ritengo che ING dovrebbe intervenire.
ovviamente la vedo dalla parte del cliente, che "dovrebbe" aver sempre ragione....
graie per il supporto morale :-)
in data 07/12/2022 12:05
in data 07/12/2022 12:05
@Maurizio_mrz confermo che, se paghi in una unica soluzione devi inserire 0101 nel campo rateazione. Così dovrebbe prenderlo senza problemi.
Il problema nasce dal fatto che il comune invia solitamente un F24 semplificato mentre Ing gestisce il formato ordinario. Bisogna pertanto un po' adattarlo alle esigenze ma l'operazione è gestibile (provato personalmente).
Un saluto a @REXLEX
in data 07/12/2022 12:15
in data 07/12/2022 12:15
@MIRKOSARA ho messo 0101 ed in effetti ha funzionato.
anche se non ha senso, questa casella è presente anche nella versione semplificata c'è il campo rateizzazione....
vabbè ho fatto.
grazie!!!
in data 07/12/2022 12:25
in data 07/12/2022 12:25
figurati @Maurizio_mrz , è stato un piacere
in data 07/12/2022 13:33
in data 07/12/2022 13:33
@Maurizio_mrz fammi capire : io mi prodigo , suggerisco il 0101 e tu ringrazi @MIRKOSARA ?
in data 28/09/2023 11:21
in data 28/09/2023 11:21
alla fine ho effettuato il versamento semplicemente liberando i campi acconto e saldo perche non erano spuntati nella richiesta di pagamento inviatami dal comune