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in data 09/12/2020 08:44
in data 09/12/2020 08:44
Buongiorno, ho rotto il telefono e reinstallando l'app su un altro dispositivo mi viene chiesto (dopo l'inserimento di: codice cliente, data di nascita e pin) di creare le tre domande di sicurezza. Per completare la procedura delle tre domande devo autorizzare l'operazione e mi viene chiesto di prendere il dispositivo su cui ho attivato il token. Il problema è che quest'ultimo è completamente rotto. Anche sul PC di casa mi chiede la stessa cosa. Sono bloccato...Come posso fare?
in data 09/12/2020 08:56
in data 09/12/2020 08:56
TOKEN: attivazione e funzionalità
Guarda se ci sia qualche indicazione utile
in data 09/12/2020 11:18
in data 09/12/2020 11:18
purtroppo no...anche il servizio clienti telefonico non funziona. Probabilmente ho anche risposto male alle domande di sicurezza...
in data 09/12/2020 11:29
in data 09/12/2020 11:29
@caita81 purtroppo se non ricordi la risposta alle domande di sicurezza non potrai attivare in autonomia il token sul nuovo telefono.
Devi necessariamente rivolgerti al call center che, specie in questi giorni di iscrizione al programma cash back, è intasatissimo.
Devi insistere sino a quando non riuscirai a parlare con un operatore
in data 09/12/2020 12:17
in data 09/12/2020 12:17
STESA COSA E NON TROVO SOLUZIONE PURTROPPO
in data 09/12/2020 12:21
in data 09/12/2020 12:21
Mi spiace @L123456 , vale la stessa risposta precedente.
Vi invito per il futuro di appuntare, come una qualsiasi password, le risposte alle domande di sicurezza per evitare ulteriori problemi in futuro.
in data 09/12/2020 12:22
in data 09/12/2020 12:22
scusate ho lo stesso problema, ma non è questione di domande di sicurezza (almeno per me, non mi sono state richieste).
La questione è che si tratta di un impasse. Non si entra da pc perchè chiede il token, token da generare in app, ma non si entra in app
perchè, una volta installata nel nuovo telefono chiede di generare il token dal vecchio telefono rotto...
in data 07/10/2021 20:40
in data 07/10/2021 20:40
in data 07/10/2021 21:21
in data 07/10/2021 21:21
Ciao @Michi3,
stai riprendendo un blocco che, seppur tematico, risalga a 10 mesi fa.
Ragionevole lasso di tempo in cui (nelle ipotesi meno mortifere) un Cliente abbia sia risolto "in house" che ... "eterobancariamente"...
Segnalo anche a te lo stesso post informativo che, seppur non sia più recente, almeno mi pare che contenga FAQ inerenti la tua problematica.
Per tutto il resto c'è il Call Center....
in data 07/10/2021 22:13
in data 07/10/2021 22:13