243550membri
156830post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP

Ciao a tutti,

ho riunito qui tutte le vostre segnalazioni sulla mancata ricezione dell’SMS OTP.

Siamo già al lavoro per verificare e risolvere quanto prima le difficoltà riscontrate.

Vi invito a non aprire nuovi topic.

***Aggiornamento***

Ciao a tutti,

vi confermo la risoluzione delle vostre segnalazioni e vi invito a riprovare.

Grazie,

AnnaMaria_ING

83 RISPOSTE 83

Buonasera, vorrei segnalare che non funziona il servizio di identificazione telefonica. Chiede il codice cliente e la data di nascita (GGMMAAAA), io inserisco i dati corretti, ma una voce risponde che i dati inseriti NON sono corretti. Prego risolvere il più velocemente possibile, in quanto, così facendo, viene inibito l'accesso alla propria Area. Grazie

Buonasera, ho scaricato la nuova APP e seguito le istruzioni ma non mi arriva l'SMS per procedere, il numero di cellulare è giusto ma non arriva SMS

Buongiorno.

Ho un problema relativo alla configurazione della nuova app sul mio telefono da quando ho scaricato l'ultima versione. In pratica inserisco le mie credenziali ogni volta che clicco su continua mi  fa avanzare fino al momento di dover inserire un codice che dovrebbe arrivare via SMS sul telefono ma non arriva. Come faccio ad operare se ho già eliminato la vecchia APP? Se fosse possibile vorrei pregarvi di inviarmi ua mail con le istruzioni 

Grazie.

Roy51

ho scaricato la nuova app e cancellato la vecchia da iPhone, praticamente non mi arrivano più i messaggi per attivare la nuova app

Mentre usavo l'app, decido di collegarmi da Browser ma non arrivano le richieste di autorizzazione per l'accesso all'app. Ad un certo punto mi butta fuori pure l'app ... e non riesco più ad entrare nel conto!!

se cerco di registrare altra App, non mi arrivano gli SMS ... e in tutto questo non riesco a parlare con nessuno!!

ESISTE UN NUMERO DA CHIAMARE PER QUESTI CASI ???

In fase di registrazione alla nuova app non arriva il codice otp via sms.
Impossibilitato ad accedere all app o su internet.
Come risolvere ?
Buonasera,ho scaricato la nuova App e la sto configurando ma non mi arriva il numero di sms per la verifica..avete il mio stesso problema?
Lo stesso succede a me !! Non mi arriva sms di attivazione nuova app sono bloccato
Ho installato la nuova app ma non mi arriva sms per attivarla ho sentito ing e Tim nessuno mi dà una risposta