Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/04/2025 11:25 - modificato 11/04/2025 12:06
11/04/2025 11:25 - modificato 11/04/2025 12:06
Ciao a tutti,
ho riunito qui tutte le vostre segnalazioni sulla mancata ricezione dell’SMS OTP.
Siamo già al lavoro per verificare e risolvere quanto prima le difficoltà riscontrate.
Vi invito a non aprire nuovi topic.
***Aggiornamento***
Ciao a tutti,
vi confermo la risoluzione delle vostre segnalazioni e vi invito a riprovare.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 10/04/2025 16:41
in data 10/04/2025 16:41
Buonasera, vorrei segnalare che non funziona il servizio di identificazione telefonica. Chiede il codice cliente e la data di nascita (GGMMAAAA), io inserisco i dati corretti, ma una voce risponde che i dati inseriti NON sono corretti. Prego risolvere il più velocemente possibile, in quanto, così facendo, viene inibito l'accesso alla propria Area. Grazie
in data 10/04/2025 18:11
in data 10/04/2025 18:11
Buonasera, ho scaricato la nuova APP e seguito le istruzioni ma non mi arriva l'SMS per procedere, il numero di cellulare è giusto ma non arriva SMS
in data
10/04/2025
18:30
- data ultima modifica
11/04/2025
09:19
autore
AnnaMaria_ING
in data
10/04/2025
18:30
- data ultima modifica
11/04/2025
09:19
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno.
Ho un problema relativo alla configurazione della nuova app sul mio telefono da quando ho scaricato l'ultima versione. In pratica inserisco le mie credenziali ogni volta che clicco su continua mi fa avanzare fino al momento di dover inserire un codice che dovrebbe arrivare via SMS sul telefono ma non arriva. Come faccio ad operare se ho già eliminato la vecchia APP? Se fosse possibile vorrei pregarvi di inviarmi ua mail con le istruzioni
Grazie.
Roy51
in data 10/04/2025 18:31
in data 10/04/2025 18:31
ho scaricato la nuova app e cancellato la vecchia da iPhone, praticamente non mi arrivano più i messaggi per attivare la nuova app
in data 10/04/2025 18:45
in data 10/04/2025 18:45
Mentre usavo l'app, decido di collegarmi da Browser ma non arrivano le richieste di autorizzazione per l'accesso all'app. Ad un certo punto mi butta fuori pure l'app ... e non riesco più ad entrare nel conto!!
se cerco di registrare altra App, non mi arrivano gli SMS ... e in tutto questo non riesco a parlare con nessuno!!
ESISTE UN NUMERO DA CHIAMARE PER QUESTI CASI ???
in data 10/04/2025 19:16
in data 10/04/2025 19:16
in data 10/04/2025 19:39
in data 10/04/2025 19:39
in data 10/04/2025 19:48
in data 10/04/2025 19:48
in data 10/04/2025 19:50
in data 10/04/2025 19:50