Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2025 09:55
in data 11/04/2025 09:55
Stesso problema. C'è un disservizio in corso e non riesco né a parlare con un operatore, né a chattare perché la chat non si attiva dall'esterno.
Ho mandato un reclamo via pec ma, al momento, mi è totalmente impossibile accedere alla mia area riservata e fare operazioni.
in data 11/04/2025 09:57
in data 11/04/2025 09:57
in data 11/04/2025 10:04
in data 11/04/2025 10:04
Ma non funziona più niente in ING ... app non funzionanti e neppure il numero di telefono ....
in data 11/04/2025 10:06
in data 11/04/2025 10:06
Ho lo stesso problema da ieri sera, anche l'assistenza telefonica sembra bloccata. Sarebbe il caso di risolvere urgentemente.
in data 11/04/2025 10:07
in data 11/04/2025 10:07
Salve,
ho scoperto da un mese che esiste una nuova versione App. Volevo aggiornare quella che ho, ma incredibilmente nello store non la riconosce. Ma come è possibile?
Ancora: Contestualmente ho scoperto che il customer support tramite whatsapp non è più disponibile. Ma perché info così importanti non vengono pubblicizzate? Risultato è che stamane non riesco ad entrare nel sito in quanto non mi arriva la notifica per conferma con FaceID. Cosa posso fare? Ma vi sembra possibile? Stiamo parlando di una banca online!
11/04/2025 10:09 - modificato 11/04/2025 10:10
11/04/2025 10:09 - modificato 11/04/2025 10:10
ho lo stesso problema anche io... o simile... stamane non ricevevo le notifiche sull'app e l'ho aggiornata alla nuova versione con la conseguenza che è tutta da configurare ex novo e per configurarla dovrei ricevere l'SMS da ING che però non arriva... help... adesso non ho modo di entrare neppure in area riservata
in data 11/04/2025 10:16
in data 11/04/2025 10:16
hai risolto? ho lo stesso problema e non so come fare per riattivare l'App
in data 11/04/2025 10:18
in data 11/04/2025 10:18
Stessa cosa anche per me.. Sono stata buttata fuori dalla app vecchia mentre la usavo, non riesco a registrare quella nuova perché non mi arriva SMS, non accedo al sito via internet perché non ho più nessuna app su cui ricevere la push notification e se telefono al numero 02-9996789 mi dicono che non a causa di disservizi non possono rispondere, chiedere tramite chat (a cui non ho accesso perché non accedo al conto).
Che bella user experience ....
in data 11/04/2025 10:29
in data 11/04/2025 10:29
Buongiorno,
come molti anche io mi trovo nell'impossibilità di entrare nell'area personale per la mancata ricezione del codice OTP via SMS. Qualcuno ha qualche notizia circa la risoluzione della problematica? Grazie
in data 11/04/2025 10:40
in data 11/04/2025 10:40