Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2025 10:44
in data 11/04/2025 10:44
ho il tuo stesso problema....
in data 11/04/2025 10:45
in data 11/04/2025 10:45
Ragazzi ho chattato con un operatore via App: ING sta utilizzando personale rumeno che non conosce la lingua italiana. Ho perso 1/2 ora inutilmente. Ma ING si rende conto del livello scadente del suo customer support? Tutto ciò è inaccettabile per una banca online. Continuando così ci lasciano un'unica scelta: Salutarli!
in data 11/04/2025 10:47
in data 11/04/2025 10:47
in data 11/04/2025 10:50
in data 11/04/2025 10:50
Sto avendo lo stesso identico problema. Ho chiamato l'assistenza clienti stamane ma non hanno saputo aiutarmi, mi hanno chiesto solo quale operatore telefonico stessi usando e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa.
in data 11/04/2025 10:54
in data 11/04/2025 10:54
Idem!! NON FUNZIONA PIU' nulla. Dopo molti anni questo è il primo grosso problema! Peccato che sembra non ci sia soluzione
in data 11/04/2025 11:07
in data 11/04/2025 11:07
Buongiorno, non riesco ad accedere al sito, il collegamento con la app non funziona e neanche con l'inserimento codice token, accede ma mi butta subito fuori.
in data 11/04/2025 11:24
in data 11/04/2025 11:24
Token fuori uso con vecchia app e quindi non si accede al sito desktop
Scaricata nuova app , alla fine della configurazione NON arriva sms per verifica e attivazione !!!
NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO !!!! VERGOGNOSO !!!!
in data 11/04/2025 11:47
in data 11/04/2025 11:47
Buongiorno, non scaricare nuova app la vecchia versione funziona regolarmente è sufficiente cliccare su modalità offline da desktop per ricevere codice temporaneo da inserire e si entra da pc!
in data 11/04/2025 11:58
in data 11/04/2025 11:58
Ora sono riuscita ad attivare la app ( è arrivato sms ) . Cellulare Oppo
in data 11/04/2025 12:06
in data 11/04/2025 12:06