Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 13:23
in data 10/12/2020 13:23
in data 10/12/2020 13:33
in data 10/12/2020 13:33
@MrsPurr il conto sarebbe per residenti in Italia ( anche se stranieri )....vedi tu.
10/12/2020 13:33 - modificato 10/12/2020 13:34
10/12/2020 13:33 - modificato 10/12/2020 13:34
Se il trasferimento fosse definitivo (= residenza in Finlandia) dovrai chiudere i Prodotti che detieni con ING Milan Branch.
Diversamente... potresti solo avere le difficoltà legate, ad esempio, al ricevere le Carte in Italia od a dover telefonare alla bisogna al call center dall'estero.
Non puoi indicare in anagrafica indirizzi e recapiti telefonici esteri
in data 10/12/2020 13:53
in data 10/12/2020 13:53