238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampare in PDF un bonifico ricevuto

RISOLTO

Salve.

 

Perchè questa banca è così complicata?

DEVO STAMPARE IN PDF LA RICEVUTA DI UN BONIFICO RICEVUTO!!!

 

Una banca dovrebbe sempplificare la vita non renderla ancora di più complicata.

 

Cominciano ad essere troppe le cose che non condivido (e con me anche altri colleghi):

- Stampare in pdf oramai è lo standard ovunque;

- Effetturae un bonifico istantaneo idem;

- Pagare un F24 a credito senza dover avere un altro conto a parte solo per questo idem.;

- Commissione di 1 euro per ricaricare la carta virtuale dopo le prime 5 volte/anno: ASSURDO! 

 

Credo che a fine marzo torno a Intesa, pago di più ma almeno ho tutto!

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@andreamezzo ho ricevuto un bonifico una decina di giorni fa. L'ho rintracciato tra i movimenti , l'ho aperto , ho cliccato su stampa ( in basso a dx ). Si è aperto il bonifico , l'ho stampato ( salvato pdf ). A te cosa non viene ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

La contabile PDF è DA SEMPRE e come PIU' VOLTE DETTO, disponibile SOLO dopo le ore 18:00 del giorno di esecuzione del bonifico.

Punto.

 

Per tutte le altre considerazioni, SPES SIBI QUISQUE

Soluzione

@andreamezzo ho ricevuto un bonifico una decina di giorni fa. L'ho rintracciato tra i movimenti , l'ho aperto , ho cliccato su stampa ( in basso a dx ). Si è aperto il bonifico , l'ho stampato ( salvato pdf ). A te cosa non viene ?

@andreamezzo a proposito di Intesa , spero non per far trading. Ho investigato giusto questa week : comprare 50 k di azioni e rivenderle ( al di là del loro andamento ) mi sarebbe costato il 2,4 per mille ( ergo 120 eu di commissioni ogni volta ) + 50 eu tenuta deposito titoli con azioni. Ergo 120+120+50 = 290 eu. Qui , nella condizione peggiore , 37 eu ( ma si può scendere ).

Forse ci sarà tutto ma si paga , bisogna fare i propri conti. 

Ciao.

 

A me fa stampare solo se imposto una stampante fisica, mentre il quadro movimenti complessivo lo stampa in pdf tranquillamente (altra "caratteristica" particolare).

Quando provo a stampare in pdf la finestra si apre e si chide subito dopo.

@andreamezzo a me fa salvare pdf ( senza stampa fisica ). Un piccolo bug personale quindi.

Ho provato anche a cambiare browser ma nulla da fare.

Ora anche cambiando stampante il problema non si risolve.

 

Lo trovo assurdo.