annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stanno bloccando bonifici e pagamenti con carta a conti esteri come TransferWise e Revolut

gamma42

gamma42

Apprendista

Salve a tutti,

 

volevo sapere se anche altri utenti della community riscontrano problema nell'inviare denaro dal proprio conto corrente tramite bonifico o pagamento con carta di credito a conti come TransferWise o Revolut.

 

L'assistenza ING mi ha confermato che stanno bloccando a tempo indeterminato queste operazioni, le quali fino a un mese fa potevo tranquillamente effettuare.

7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

@gamma42 te l'hanno detto , cosa vuoi di più ? o pensi che sia solo uno scherzo architettato ai tuoi danni ? hai fatto ricerche se vi sono altri post sull'argomento ? no. Bisognerà rassegnarsi , pare. 

Per molti , anzi per i più , l'impossibilità di bonificare a TransferWise o Revolut avrà lo stesso impatto sulla loro vita dell'assenza del campanello della bici per un pesce ( zero ).

gamma42

gamma42

Apprendista

Visto che per te non ha nessun impatto fai a meno di rispondere e di fare lo spiritoso provocatore. Questa tua risposta non aiuta nessuno, anzi, la trovo di mal gusto e irritante. La mia è una cosiderazione che vuole essere condivisa con gli utenti. FINE 

REXLEX

REXLEX

Guru

@gamma42 e del tuo scritto apprezzo il fatto che ci hai raccontato che il Call Center ormai ufficializza la cosa uscendo dal clima di ambiguità per cui la gente vedeva solo l'effetto finale , il mancato bonifico , e veniva qui pensando che fosse qualcosa di momentaneo o di personale a lamentarsi . Oramai è ufficiale. Prendiamone atto. 

Bolix

Bolix

Apprendista
E quindi uno come dovrebbe ricaricare la sua Revolut? Io fortunatamente ho un conto corrente su un'altra banca e i bonifici possono regolarmente e arrivano il giorno dopo. Ma se non avessi 2 conti? Incomprensibile come io correntista non sia libero di inviare un bonifico a chi voglio io, è forse REVOLUT una carta/conto legato alla malavita o al narcotraffico? :-) :-) :-)
Gia_re_co

Gia_re_co

Apprendista

Anch'io ho  lo stesso problema in quanto il sistema risponde che "In questo momento non è possibile ...".

Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto il problema è conosciuto e di riprovare più tardi; peccato che mi abbiano risposto la stressa cosa un mese fa.

Se continua così credo chiuderò il conto ING.

FRENK22_

FRENK22_

Apprendista

commento inutile e maleducato.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?