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in data 19/04/2022 11:16
in data 19/04/2022 11:16
Buongiorno a tutti
sono in attesa di apertura del conto corrente arancio cointestato con mia sorella.... tutte le fasi iniziali sono andate a buon fine, dal caricamento dei documenti fino al riconoscimento tramite web cam di mia sorella, mentre per me, che sono già cliente Ing con altri prodotti l'unica possibilità di riconoscimento è stata tramite bonifico ed a questo punto si è tutto arenato!
Il bonifico nel conto è arrivato il 4 aprile (come risulta da quanto verificato dagli operatori), ma nella videata dove si entra per l'attivazione del conto risulta:
"stiamo verificando i documenti che avete caricato ...ecc...... le tempistiche per la ricezione del bonifico variano da 1 a 3 giorni, potete seguire lo stato di attivazione direttamente da questa pagina accedendo al sito ing.it"
tutto ciò da due settimane, niente da fare, nemmeno dopo ulteriore chiamata e segnalazione di anomalia
19/04/2022 11:31 - modificato 19/04/2022 11:32
19/04/2022 11:31 - modificato 19/04/2022 11:32
Ciao @Paola_G_,
negli ultimi tempi la tematica associante "cointestato" & "problemi d'apertura" è stata più volte dibattuta.
Chissà perché
L'unica assistenza che potresti trovare su questo canale che NON è assistenziale è un gentile interessamento dello Staff del Forum presso i colleghi preposti alle operazioni d'apertura del Rapporto.
in data 19/04/2022 11:38
in data 19/04/2022 11:38
Grazie, si, se qualcuno dello staff ha "potere" di sollecito presso le persone che si occupano delle aperture, ne sarei veramente grata.
in data 27/04/2022 07:17
in data 27/04/2022 07:17
Alla fine il conto è stato attivato il 26 aprile.
Risolto, grazie
in data 27/04/2022 11:54
in data 27/04/2022 11:54
Grazie @Paola_G_ per l’aggiornamento.
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Buona giornata,
AnnaMaria_ING