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in data 19/03/2023 16:07
in data 19/03/2023 16:07
@Gabriele di solito a questo punto scrivi c..v.d ( ????????????????? ) aggiungi un cuore ( ??????????? ) e ti metti un mi piace.
in data 19/03/2023 16:33
in data 19/03/2023 16:33
@Gabriele e @REXLEX vi chiedo gentilmente di mantenere la discussione sul tema principale di questo thread: le tempistiche di risoluzione dei tickets e le tattiche utilizzate dal supporto per sfalsare le statistiche.
Vi prego di evitare qualsiasi commento che possa deragliare il discorso e confondere le informazioni importanti.
In particolare, @Gabriele , il tuo intervento non ha contribuito alla discussione, ma è stato un attacco personale.
Per favore, cerchiamo di rimanere concentrati sull'argomento in oggetto per evitare che le informazioni vengano diluite nel caos generale, dando a ING una scusa per non rispondere adeguatamente.
@REXLEX per favore, ignora gli attacchi ingiustificati: servono solo a creare entropia senza dare alcun valore aggiunto.
Da parte mia, mi impegno a mantenere la discussione sul tema principale ed eviterò di intervenire nuovamente in futuro su argomenti non pertinenti.
Buona giornata,
Massimiliano
in data 19/03/2023 16:35
in data 19/03/2023 16:35
@MrHyde grazie Max . In termini pratici c'è da attendere lunedi con il rientro al lavoro del personale ING. Gli scritti del weekend sono meno efficaci .
in data 20/03/2023 17:55
in data 20/03/2023 17:55
@MrHyde volevo informarti che poc'anzi ho ricevuto telefonata da ING con cui il problema si è risolto. Spero che anche per te i tempi siano maturi per una soluzione.
in data 21/03/2023 14:07
in data 21/03/2023 14:07
@AnnaMaria_ING Hai aggiornamenti per me?