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Intendevi dire: 

Tempistiche risoluzione tickets falsate

@Gabriele di solito a questo punto scrivi c..v.d ( ????????????????? ) aggiungi un cuore ( ??????????? ) e ti metti un mi piace.

@Gabriele e @REXLEX vi chiedo gentilmente di mantenere la discussione sul tema principale di questo thread: le tempistiche di risoluzione dei tickets e le tattiche utilizzate dal supporto per sfalsare le statistiche.

Vi prego di evitare qualsiasi commento che possa deragliare il discorso e confondere le informazioni importanti.

 

In particolare, @Gabriele , il tuo intervento non ha contribuito alla discussione, ma è stato un attacco personale.

Per favore, cerchiamo di rimanere concentrati sull'argomento in oggetto per evitare che le informazioni vengano diluite nel caos generale, dando a ING una scusa per non rispondere adeguatamente.

 

@REXLEX per favore, ignora gli attacchi ingiustificati: servono solo a creare entropia senza dare alcun valore aggiunto.

 

Da parte mia, mi impegno a mantenere la discussione sul tema principale ed eviterò di intervenire nuovamente in futuro su argomenti non pertinenti.

 

Buona giornata,

Massimiliano

@MrHyde grazie Max . In termini pratici c'è da attendere lunedi con il rientro al lavoro del personale ING. Gli scritti del weekend sono meno efficaci . 

@MrHyde volevo informarti che poc'anzi ho ricevuto telefonata da ING con cui il problema si è risolto. Spero che anche per te i tempi siano maturi per una soluzione. 

@AnnaMaria_ING  Hai aggiornamenti per me?