237932membri
149257post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo di rimborso da reso acquisto

Ciao,

ho effettuato un acquisto online (su asos) e successivamente ho reso alcuni capi. Dal venditore è partito il rimborso in data 15/07 e ad oggi non è ancora visualizzato sul mio conto. Il tempo di trasferimento dell'ammontare è a carico del gestore del conto (ING).
C'è qualcuno che ha ricevuto un rimborso su conto corrente arancio che mi sa dire quali sono I tempi di attesa? Oppure c'è un modo per verificare che anche a ING risulti il trasferimento in attesa di questo rimborso?
Grazie per l'aiuto.
3 RISPOSTE 3

Contatta ING, telefonicamente.

Il numero che ho trovato sull'app fa parlare solo una voce robotica, non c'è l'opzione di parlare con un operatore.
Sai dirmi se c'è un numero per contattare direttament un operatore?

Ciao @asovera,
contattando il Servizio Clienti al numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero, puoi parlare con operatore, selezionando il percorso Conto corrente > Operazioni > Altre operazioni.

 

Per richiedere una verifica è necessario disporre del codice identificativo del rimborso (ARN), che potrà esserti fornito dall'esercente.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING