Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/12/2020 10:06
in data 26/12/2020 10:06
in data 26/12/2020 17:07
in data 26/12/2020 17:07
---> TOKEN: attivazione e funzionalità
---> Non ricordi le risposte alle domande di sicurezza che hai impostato?
<<<Se hai dimenticato le tue domande di sicurezza ma hai a disposizione tutti i codici necessari per accedere alla tua Area Riservata, puoi modificarle nella sezione dedicata "Domande di sicurezza" nel menù "Dati personali".>>
in data 26/12/2020 17:18
in data 26/12/2020 17:18
Ciao Gabriele, grazie mille per la risposta. Il problema è che se provo ad accedere dall'App. o da PC, come entro mi chiede subito di modificare le domande di sicurezza e non posso convalidare le modifiche in quanto mi chiede di inserire il codice generato dal Token, che non ho installato da nessuna parte. Non so proprio come riuscire a proseguire....
in data 26/12/2020 17:24
in data 26/12/2020 17:24
Se entro da PC, mi chiede di approvare l'accesso tramite il Token, mentre se entro dall'App. mi chiede di modificare le domande e relative risposte di sicurezza e non mi consente di fare altro. E' come se rilevasse la presenza di un TOKEN installato.
in data 26/12/2020 17:29
in data 26/12/2020 17:29
Prego @AntonelloAm, peccato che non ti sia potuto essere d'aiuto...
Non ho il Token (ma mi sono ben salvato le famigerate domande di sicurezza)... pertanto non saprei cos'altro consigliarti se non di chiamare ING da lunedì.
Se può confortarti, il mio Natale è stato ben peggiore...