241816membri
155046post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token non attivabile nonostante procedura di riconoscimento eseguita 3 volte

RISOLTO

Buongiorno. Ho attivato il telefono personale (prima avevo ing su quello del lavoro); nonostante abbia fatto 3 volte la procedura di riconoscimento (1 da solo e due con operato in video chiamata) non ho il token e non posso gestire i miei soldi.

Mi potete aiutare?

La procedura l'ho eseguita ieri sera.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@grogbc  Magari potrebbe esserti utile questa indicazione:

------

Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?

Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.

------

Tutte le considerazioni le puoi leggere qui.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@grogbc  Magari potrebbe esserti utile questa indicazione:

------

Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?

Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.

------

Tutte le considerazioni le puoi leggere qui.

Grazie per la risposta. Qualche giorno cosa significa? Non posso in nessun modo fare un bonifico?

Non lo trovo corretto.

Se dovesse servire da questa mattina il token è tornato disponibile ed è attivo