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Token non attivabile nonostante procedura di riconoscimento eseguita 3 volte

RISOLTO

Buongiorno. Ho attivato il telefono personale (prima avevo ing su quello del lavoro); nonostante abbia fatto 3 volte la procedura di riconoscimento (1 da solo e due con operato in video chiamata) non ho il token e non posso gestire i miei soldi.

 

Mi potete aiutare?

 

La procedura l'ho eseguita ieri sera.

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@grogbc  Magari potrebbe esserti utile questa indicazione:

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Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?

Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.

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Tutte le considerazioni le puoi leggere qui.

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2 RISPOSTE 2
Soluzione

@grogbc  Magari potrebbe esserti utile questa indicazione:

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Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?

Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.

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Tutte le considerazioni le puoi leggere qui.

Grazie per la risposta. Qualche giorno cosa significa? Non posso in nessun modo fare un bonifico?

 

Non lo trovo corretto.