Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
martedì - ultima modifica martedì autore AnnaMaria_ING
Buongiorno. Ho attivato il telefono personale (prima avevo ing su quello del lavoro); nonostante abbia fatto 3 volte la procedura di riconoscimento (1 da solo e due con operato in video chiamata) non ho il token e non posso gestire i miei soldi.
Mi potete aiutare?
La procedura l'ho eseguita ieri sera.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
martedì
martedì
Soluzione@grogbc Magari potrebbe esserti utile questa indicazione:
------
Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?
Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.
------
Tutte le considerazioni le puoi leggere qui.
martedì
martedì
Soluzione@grogbc Magari potrebbe esserti utile questa indicazione:
------
Ho cambiato numero di cellulare e anche lo smartphone su cui era attivo il token. Cosa faccio?
Se hai cambiato il numero di cellulare e hai ancora a disposizione il tuo precedente smartphone, accedi alla tua Area Riservata da app ING con il tuo vecchio smartphone, oppure accedi da sito ING e dai l’autorizzazione con il vecchio smartphone, e modifica il numero di cellulare nel tuo profilo. Per motivi di sicurezza sarà necessario attendere qualche giorno e poi sarà possibile attivare il token sul nuovo dispositivo.
------
Tutte le considerazioni le puoi leggere qui.
Grazie per la risposta. Qualche giorno cosa significa? Non posso in nessun modo fare un bonifico?
Non lo trovo corretto.