237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti dopo il 1 luglio

RISOLTO

Anche i bonifici sono gratis  ......

 

Vinicio

@vinicio ti credo sulla parola : notoriamente offre conti e carte gratis. 

Guarda nel loro sito alla voce carte ..... !!!

Questa per ora .... e già da tanto tempo la offrono gratis con utilizzo online !

Ciao.

 

Vinicio

@vinicio senti...nel ribadirti il concetto scolpito nella pietra che nel mondo finanziario nulla è gratis ti faccio notare che non è importante che un singolo , specifico servizio appaia gratis per voler dire che lo sia. Se io ti do una carta prepagata 'a gratis' come sembra a te ( sito DB ) ma quando la emetto ti faccio pagare una tantum e ti faccio pagare per ogni ricarica non è gratis. Può costare 'poco' ma non è gratis. Se il bonifico appare gratis ma poi per avere il contesto che ti permette di farlo apparentemente gratis hai dovuto pagare canoni o altro non è gratis. Di gratis non c'è nulla nel mondo degli affari e quando , come nel caso di siti internet anche di grande successo mondiale , ti sembrano gratis e non capisci cosa ti vendano ...beh stanno vendendo te , i tuoi dati , il tuo profilo a qualcuno che vuole rivolgersi per le sue campagne promozionali al giusto target ( inutile offrire ad una massaia un mirino telescopico per fucile da caccia ma hai maggiori possibilità se lo offri ad un iscritto al gruppo 'Caccia , che passione ! ). Buona serata

Ciao.  In questo caso ti sbagli.... ricarica con bonifico in arrivo da altro cc è gratis, utilizzo online è gratis, basta leggere prima i fogli trasparenza e dopo si prende se conviene!

Già provata e utilizzata e ti assicuro che è cosi, certo che se tu ricarichi dal tabaccaio ha un costo sempre di ricarica ma se la ricarica parte da un cc che non ha costi per invio bonifici online ... il tutto è gratis !  Serve tempo per verificare e poi fai solo le operazioni che non ti costano nulla !  Non essere sempre critico .... serve anche riconoscere ciò che conviene e ciò che non conviene!!!!

 

Vinicio

Nei servizi bancari guardo sempre i fogli trasparenza prima di utilizzarli o aderire ad un servizio aprire un cc o prendere una carta.... questo può farti risparmiare molti soldi in alcuni casi. Molte persone non guardano fra le righe ai costi e questo costa a volte molti soldini !!!!

Ciao.

 

Vinicio

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per ricordare a tutti di non postare messaggi che riportino esplicito rifermento a prodotti e servizi offerti da altre banche, in linea con il regolamento di questa Community.


Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING

Ciao.  Nella vita puoi scegliere ciò che ti conviene, lasci o usi poco ciò che ti costa di più e i servizi che ti convengono li usi con altri !   Molte persone usano i cc senza mai leggere i fogli trasparenza in merito ai costi dei servizi ! 

 

Vinicio

Ciao.

Se prendi una carta con iban (cerca una a zero costi) da questa fai bonifici anche sul tuo cc Ing.....