Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/08/2021 13:21
in data 31/08/2021 13:21
Nei mesi scorsi ho inviato tramite posta i documenti per l'apertura di un conto cointestato. Entrambi gli intestatari siamo già clienti ING. Dalla ricevuta della raccomandata che mi è stata riconsegnata i documenti risultano essere stati ricevuti il 24 maggio 2021. Da allora all'interno della mia area riservata rimane il messaggio che i documenti sono stati ricevuti e che sarò aggiornato sullo stato di attivazione tramite email ed sms. Nessuna ulteriore comunicazione mi è stata inviata ed è tutto fermo. Chiamando il numero verde non ho modo di parlare con un operatore in merito allo stato di apertura del conto. Esiste un numero di telefono o una email a cui scrivere per capire a che punto sia lo stato di attivazione del conto?
Grazie
in data 31/08/2021 16:16
in data 31/08/2021 16:16
@Raf9876 no , non esiste nessuna linea 'a parte' , nessuna email dedicata , nessuna scorciatoia.