237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti su ATM

Salve ragazzi! Vorrei chiedervi un'informazione riguardo i versamenti dei contanti presso gli sportelli ATM della ING. Poichè ho una filiale vicina mi risulta molto comodo effettuare tale operazione. L'operazione spesso va a buon fine e senza intoppi, altre volte però mi trovo a fronteggiare due problematiche diverse:

1) Sull'ATM compare solo la voce "prelievo"

2) L'ATM mi indica di premere un punto qualsiasi dello schermo, va in caricamento e poi compare la scritta "operazione annullata su richiesta dell'utente", ovviamente io non ho annullato nulla.

 

Ragion per cui vi chiedo: esiste un modo per sapere a priori se l'ATM è in grado di effettuare l'operazione di versamento? 

Grazie mille a chi risponderà! 

2 RISPOSTE 2

Buongiorno @RTorque16v  non esiste un sistema automatico. L'unica soluzione che ritengo praticabile  è chiamare telefonicamente la filiale e chiedere se l'atm  accetta in quel momento versamenti

Ciao @RTorque16v,

premettendo di NON aver mai voluto usare QUELLI di ING, provo a darti una risposta:

1) l'ATM è "sazio", non può incassare ancora e preferische "smaltire"

2) ferma restando l'entità diabolica entrinseca a tali macchine ottimisticamente definite "evolute", presumo un'assenza di collegamento.

 

Infine, credo che sia impossibile, se non "de visu" sapere se siano disponibili per il versamento.

Potresti telefonare, ma non sono noti i numeri delle singole Filiali.

Ma se ce l'hai vicina....