Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
03/04/2024 23:32 - modificato 03/04/2024 23:45
03/04/2024 23:32 - modificato 03/04/2024 23:45
Alla fine di ogni mese io e mi mio marito, titolari del conto, ci ritroviamo due pagamenti da 19,90 cadauno. Va avanti così da mesi, ma ce ne siamo accorti per caso (mi mangerei i gomiti per non essermene accorta prima!) perché non è un bonifico periodico. Quel servizio lo abbiamo utilizzato per una brevissimo periodo un anno fa, usufruendo del servizio di prova, poi abbiamo dato entrambi disdetta cancellando la sottoscrizione, nei tempi giusti e seguendo tutte le indicazioni. Come interrompere definitivamente il prelievo di circa 40€ mensili dal conto? Grazie per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/04/2024 06:18
in data 04/04/2024 06:18
Soluzionein data 04/04/2024 06:18
in data 04/04/2024 06:18
Soluzione