238072membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

abbonamento non richiesto

RISOLTO

Alla fine di ogni mese io e mi mio marito, titolari del conto, ci ritroviamo due pagamenti da 19,90 cadauno. Va avanti così da mesi, ma ce ne siamo accorti per caso (mi mangerei i gomiti per non essermene accorta prima!) perché non è un bonifico periodico. Quel servizio lo abbiamo utilizzato per una brevissimo periodo un anno fa, usufruendo del servizio di prova, poi abbiamo dato entrambi disdetta cancellando la sottoscrizione, nei tempi giusti e seguendo tutte le indicazioni. Come interrompere definitivamente il prelievo di circa 40€ mensili dal conto? Grazie per l'aiuto 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Ci sono 2 ipotesi diverse @Tiziana72 :
Se l'addebito è un mandato sepa lo puoi revocare in area riservata - gestisci - domiciliazioni. Se l'addebito è su carta (debito o credito ) la cosa è più complicata: dovresti diffidare il soggetto erogatore facendo presente che il servizio è stato disdettato. Contestualmente potresti disconoscere gli addebiti attraverso lo specifico modulo in area riservata allegando documentazione a supporto della risoluzione contrattuale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione
Ci sono 2 ipotesi diverse @Tiziana72 :
Se l'addebito è un mandato sepa lo puoi revocare in area riservata - gestisci - domiciliazioni. Se l'addebito è su carta (debito o credito ) la cosa è più complicata: dovresti diffidare il soggetto erogatore facendo presente che il servizio è stato disdettato. Contestualmente potresti disconoscere gli addebiti attraverso lo specifico modulo in area riservata allegando documentazione a supporto della risoluzione contrattuale