Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
Alla fine di ogni mese io e mi mio marito, titolari del conto, ci ritroviamo due pagamenti da 19,90 cadauno. Va avanti così da mesi, ma ce ne siamo accorti per caso (mi mangerei i gomiti per non essermene accorta prima!) perché non è un bonifico periodico. Quel servizio lo abbiamo utilizzato per una brevissimo periodo un anno fa, usufruendo del servizio di prova, poi abbiamo dato entrambi disdetta cancellando la sottoscrizione, nei tempi giusti e seguendo tutte le indicazioni. Come interrompere definitivamente il prelievo di circa 40€ mensili dal conto? Grazie per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
un mese fa
un mese fa
Soluzioneun mese fa
un mese fa
Soluzione