Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/09/2020 18:22
in data 08/09/2020 18:22
E' da un po' di tempo che non riesco ad accedere all'app ing da iPhone tramite face id. Dopo la scansione del volto sullo schermo appare un messaggio "Attenzione problemi di comunicazione" e per accedere è necessario inserire il PIN. Ho anche provato a disinstallare l'app e installarla di nuovo, ma il problema persiste. E' successo ad altri? Qualcuno ha risolto? Grazie
in data 09/09/2020 11:48
in data 09/09/2020 11:48
Ciao @orange79,
in attesa che qualcuno più esperto nella specifica tematica possa meglio consigliarti, da profano dello specifico argomento ma sulla scorta del tuo <<è da un po' di tempo>> provo ad ipotizzare: non è che il tuo dispositivo non supporti più l'ultimo aggiornamento della App?
in data 09/09/2020 12:07
in data 09/09/2020 12:07
Ciao Gabriele e grazie per la risposta. Il mio dispositivo è un iPhone X, con iOS 13.7, che è l'ultimo aggiornamento disponibile.
in data 09/09/2020 12:14
in data 09/09/2020 12:14
Premesso che leggendo la tua risposta io ne sappia quanto prima (ho già scritto <<da profano>> ), presumo che il problema risieda altrove, là dove la mia conoscenza in materia non arriverà mai...
Mi dispiace
in data 23/09/2020 16:24
in data 23/09/2020 16:24
Ciao,
anch'io soffro dello stesso problema, anche nel mio caso disinstallare l'app e re-installarla non ha risolto il problema.
Ho visto comunque che invece tramite face id si riesce ad autorizzare le operazioni, quindi sembra un bug dell'applicazione.
Tu sei riuscito a risolvere?
in data 23/09/2020 16:54
in data 23/09/2020 16:54
in data 23/09/2020 17:03
in data 23/09/2020 17:03
in data 23/09/2020 17:04
in data 23/09/2020 17:04
in data 19/11/2020 12:27
in data 19/11/2020 12:27
Ciao,
ci sono novità in merito? Ho un iPhone 12 appena acquistato e mi si presenta lo stesso problema. Ho provato anche io a disinstallare l'app e a reinstallarla, ma continuo ad avere il messaggio "Problemi di comunicazione"...
Grazie