237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura conto congiunto

e' da un mese che ing continua a chiedermi documenti da lnviare per aprire un conto congiunto. ma e' normale?

dicono che danno risposta in 3 giorni mase non chiamo io non mi dicono nulla, sto perdendo fiducia in questa banca.

1 RISPOSTA 1

Ciao @francesco56,

l'anormalità che rilevo io nel tuo commento è, come già più volte fatto notare nei numerosi analoghi precedenti tematici, il perdurare per oltre un mese nel tentativo di aprire un Corrente, operazione che - dalla Banca fisica a quella on-line - generalmente non duri oltre i tre giorni, al massimo una settimana.

 

Già è stato segnalato, specificatamente nell'apertura di Conti cointestati, che vengano richiesti ai Titolari documenti che ING già abbia in quanto entrambi già Clienti!

Ovviamente la banca non è un Ente Pubblico, pertanto non si può applicare la L. 183/2011, ma un po' di buon senso apporterebbe solo benefici pubblicitari.

Probabilmente, a livello comportamentale, ING sta ancora scontando le cause del blocco all'acquisizione di nuovi clienti protattosi nel recente passato per circa 18 mesi e dovuto ad una non puntuale identificazione dei soggetti.