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in data 23/03/2022 15:31
in data 23/03/2022 15:31
Buon pomeriggio
ho appena aperto un conto corrente a nome di mia figlia, ha già fatto l'identificazione con operatore. ha ricevuto la mail con oggetto: attiva subito il tuo conto corrente arancio, accede col codice fiscale il pin, segue le indicazioni ma poi arrivando alla pgina della firma digitale dove sono spuntate le voci: firma digitale e upload documenti il sistema si blocca e non procede.
abbiamo aperto tutti i documenti informativi allegati ma la situazione non cambia, devo dedurre che il processo è andato a buon fine o deve arrivare un'altra mail? a qualcuno è successo?
grazie
pamela
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/04/2022 16:17
in data 23/03/2022 16:37
in data 23/03/2022 16:37
@Momo74, se la procedura con firma digitale non è stata eseguita, ignoro come tu possa dedurre che sia tutto ok
Ti indico questo post di ieri della Community Manager, qualora potessi prendere qualche utile indicazione
in data 06/04/2022 15:58
in data 06/04/2022 15:58
grazie @Gabriele
purtroppo a distanza di 2 settimane la situazione non è cambiata. ho parlato con un operatore che mi ha detto che sarebbe seguita una seconda mai con il codice utente. non c'è modo di contattarli senza identificazione?
in data 06/04/2022 16:17
in data 06/04/2022 16:17
Soluzione