Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/12/2020 01:04
in data 19/12/2020 01:04
Buonasera,
sono due settimane che attendo l'attivazione del conto e in totale un mese che contatto call center e operatori vari per aprire il conto.
Ho chiamato, sollecitato, mancavano dei documenti (dato che ho scoperto per caso telefonando al call center ), richiesto la mail di conferma con i moduli che non mi era stata inviata, inviato la documentazione richiesta con raccomandata con ricevuta di ritorno...
Mi dispiace ho un altro conto con ing e mi sono sempre trovata bene, ma avevo urgenza di aprirne un altro e non ci siamo.
Se entro lunedì non viene attivato, chiedo come fare per chiuderlo e mi rivolgerò altrove perchè ne avevo bisogno un mese fa....
Mi porto avanti...come si fa per chiudere un conto mai attivato?
in data 19/12/2020 07:58
in data 19/12/2020 07:58
@curlyale ha scritto:
(...)
Mi porto avanti...come si fa per chiudere un conto mai attivato?
*****
L'aiuto del pubblico ha più volte detto con la telefonata da casa