Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2021 09:43
in data 30/01/2021 09:43
Salve,
sono alcuni giorni che tento di attivare il modulo zero vincoli, ma dall'app dopo aver detto operazione riuscita, sarà attivo da domani, non viene attivato.
Invece sul sito mi dice che l'operazione non è andata a buon fine ed in questo momento non è possibile eseguire l'operazione.
in data 30/01/2021 10:10
in data 30/01/2021 10:10
Anomalia segnalata anche da altri, ed apparentemente non ancora risolta da ING