Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2020 07:21
in data 17/04/2020 07:21
Buongiorno,
mio malgrado devo constatare che dopo aver eseguito l'ordine ( app ing) per due bonifici rispettivamente di: 45 e 30 mila euro, in data 27 marzo, non sono ancora stati eseguiti nonostante abbia indirizzato i documenti che la banca mi aveva richiesto successivamente ( modulo di conferma operazione e dati personali e inerenti il mio conto ING.)
In un primo momento mi è stato richiesto un modulo con i dati e gli estremi dell'operazione, poi la firma non risultava corrispondente, poi altri documenti individuali ( patente, carta identità) poi l'operatore garantiva il buon fine dopo 48 ore.
Di fatto dal 27 marzo non ho potuto e non dispongo dei miei soldi. un fatto grave che va molto oltre il disservizio.
Tanti ma tanti saluti G.F.
in data 17/04/2020 07:58
in data 17/04/2020 07:58
Aggiornaci, se vorrai, su come finirà
in data 17/04/2020 08:29
in data 17/04/2020 08:29
@frangast successo ad altri :
/t5/Conto-corrente/Bonifici-con-autorizzazione-Non-possiamo-usare-i-nostri-soldi/m-p/106546#M49778
Il 'modulo conferma operazione' te lo ha mandato ING via mail ?
in data 17/04/2020 08:31
in data 17/04/2020 08:31
Ciao @REXLEX,
in precedenti tematici si diceva che fosse scaricabile cliccando sul dettaglio dell'operazione.
in data 17/04/2020 09:06
in data 17/04/2020 09:06
in data 17/04/2020 09:17
in data 17/04/2020 09:17
Ciao @frangast,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente su quanto da te segnalato.
Ti aggiorno appena possibile.
@Gabriele ti confermo che il modulo è scaricabile dalla propria area riservata, qualora venga richiesta la documentazione autorizzativa a supporto dell'operazione disposta.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 17/04/2020 09:26
in data 17/04/2020 09:26
@frangast vedo che hai compreso lo spirito della mia domanda , grazie lo stesso.
in data 17/04/2020 09:27
in data 17/04/2020 09:27
in data 17/04/2020 09:32
in data 17/04/2020 09:32
in data 17/04/2020 10:04
in data 17/04/2020 10:04
Ciao @frangast,
grazie per la precisazione sul modulo.
Ti confermo che i bonifici da te disposti sono stati correttamente eseguiti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING