Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/08/2020 11:34
in data 13/08/2020 11:34
buongiorno
inserendo un ordine di bonifico continua ad apparire un messaggio di errore e il bonifico non parte, cosa posso fare?
Grazie
in data 13/08/2020 11:53
in data 13/08/2020 11:53
Se l'errore è generico e non riferito, ad esempio, all'IBAN, potrebbe significare che l'operazione non sia al momento disponibile (il Sistema ING è più ballerino di Tony Manero o del Giuda di Dylan Dog ).
Dovrai provare più tardi od operare via callc enter (potrebbe essere a pagamento, a seconda del tuo Foglio Informativo)
Diversamente, qualora ti venisse chiesto di inviare un documento probatorio, attieneiti a quanto indicato nelle FAQ (*) ed anche in numerosi precedenti (qui uno dei tanti)
(*)
Perché devo produrre un documento scritto per confermare l'esecuzione di un bonifico?