Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/06/2022 12:27
in data 27/06/2022 12:27
Buongiorno, è da venerdì che ho un bonifico sospeso (nonostante plurime documentazioni inoltrate e telefonate effettuate all'assistenza clienti), ho più volte rappresentanto che era un bonifico urgente, nonostante ciò è ancora sospeso e ormai le scadenze per cui l'avevo disposto sono belle che andate... mi toccherà pagare anche delle penali.
Ma come fare per far sbloccare questa situazione e poter riprendere ad operare sul mio conto? (dato che mi blocca anche qualsiasi successivo bonifico io disponga).
In pratica ho un "sequestro" del conto non autorizzato da nessuno....
in data 27/06/2022 12:34
in data 27/06/2022 12:34
Attualmente, nonostante le molteplici richieste e proposte per snellire la situazione, NON vi è soluzione