240543membri
153516post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospeso

Io ho provato anche tramite APP e sono ugualmente sospesi

Bisogna solo scappare da ING

scusa che risposta e' io ho fatto un bonifico inviato i documenti e dopo due giorni il bonifico non e' stato eseguito e nessuno mi sa dire quando verra' fatto 

mi trovo nella stessa situazione

Io onestamente sono senza parole, anch'io ho acquistato un'auto venerdì mattina 5 luglio, davanti al venditore tento invano di chiudere la cosa con uno o più bonifici istantanei, ma nulla, ricevo come risposta solo degli Ops, lo stesso venditore mi rassicura dicendo di fargli un bonifico ordinario, lo avrebbe trovato accreditato al più tardi il martedì mattina come succede per tutte le BANCHE, che offrono un servizio di qualità, appena eseguito invio quanto richiesto per la. Validazione e ricevo anche un sms a conferma della corretta ricezione, fatto questo ho dato un assegno con una parte dell'importo come caparra in attesa del buon fine del bonifico.... Risultato ad oggi adesso ore 23, il bonifico è sospeso, le 12 chat con motivazioni varie e rassicurazioni di lavorazione del bonifico di 24 h in 24, i 5 solleciti con minaccia di denuncia agli organi di polizia competenti, a e le 2 chiamate ricevute oggi (finalmente qualcuno si è degnato di contattarmi), non hanno sortito nulla, il bonifico è lì sospeso, confermato che la pratica è stata lavorata e che il bonifico sarà inviato... Ma quando? Non è dato saperlo, risposta forse domani, forse lunedì, speriamo......
Il Venditore mi ha prenotato domattina nuovamente il passaggio di proprietà per restituirgli l'auto, 550 euro per comprarla, 550 euro per restituirla, non so, spero mi restituisca 2500 euro di anticipo, tutto questo perché I MIEI SOLDI SONO IMPROPIRMENTE TRATTENUTI, e questo mi sta arrecando un danno economico assurdo ed ingiustificato per non parlare della figura di cacca, non tutti sono disposti a credere che una pseudo banca trattenga senza motivo o spiegazione alcuna i soldi, mettendo in seria difficoltà le. Persone che prendono impegni ponderati...... Ho chiesto una carta di qualità dei servizi dove trovare nero su bianco i tempi di lavorazione dei servizi offerti ed eventuale procedure di reclamo in caso di inadempienza... Prima risposta mi hanno detto che non sapevano di cosa parlassi, poi ho ricevuto per risposta un 24 h per lavorare i bonifici (smepre nulla di scritto).... una gestione degna di una bancarella della frutta al mercato.... Voglio risolvere la. Situazione, se non si sblocca domattina, restituirò l'auto, chiederò il rimborso del danno economico che mi hanno impropriamente arrecato, e quando risolto chiuderò ogni rapporto con ING.... un probelma del. Genere è insormontabile, ingiustificabile, perdonatemi per essermi dilungato troppo,
Grazie

Io onestamente sono senza parole, anch'io ho acquistato un'auto venerdì mattina 5 luglio, davanti al venditore tento invano di chiudere la cosa con uno o più bonifici istantanei, ma nulla, ricevo come risposta solo degli Ops, lo stesso venditore mi rassicura dicendo di fargli un bonifico ordinario, lo avrebbe trovato accreditato al più tardi il martedì mattina come succede per tutte le BANCHE, che offrono un servizio di qualità, appena eseguito invio quanto richiesto per la. Validazione e ricevo anche un sms a conferma della corretta ricezione, fatto questo ho dato un assegno con una parte dell'importo come caparra in attesa del buon fine del bonifico.... Risultato ad oggi 12 luglio, il bonifico è sospeso, le 12 chat con motivazioni varie e rassicurazioni di lavorazione del bonifico di 24 h in 24, i 5 solleciti con minaccia di denuncia agli organi di polizia competenti, a e le 2 chiamate ricevute oggi (finalmente qualcuno si è degnato di contattarmi), non hanno sortito nulla, il bonifico è lì sospeso, confermato che la pratica è stata lavorata e che il bonifico sarà inviato... Ma quando? Non è dato saperlo, risposta forse domani, forse lunedì, speriamo......
Il Venditore mi ha prenotato domattina nuovamente il passaggio di proprietà per restituirgli l'auto, 550 euro per comprarla, 550 euro per restituirla, non so, spero mi restituisca 2500 euro di anticipo, tutto questo perché I MIEI SOLDI SONO IMPROPIRMENTE TRATTENUTI, e questo mi sta arrecando un danno economico assurdo ed ingiustificato per non parlare della figura di cacca, non tutti sono disposti a credere che una pseudo banca trattenga senza motivo o spiegazione alcuna i soldi, mettendo in seria difficoltà le. Persone che prendono impegni ponderati...... Ho chiesto una carta di qualità dei servizi dove trovare nero su bianco i tempi di lavorazione dei servizi offerti ed eventuale procedure di reclamo in caso di inadempienza... Prima risposta mi hanno detto che non sapevano di cosa parlassi, poi ho ricevuto per risposta un 24 h per lavorare i bonifici (sempre nulla di scritto).... una gestione degna di una bancarella della frutta al mercato.... Voglio risolvere la. Situazione, se non si sblocca domattina, restituirò l'auto, chiederò il rimborso del danno economico che mi hanno impropriamente arrecato, e quando risolto chiuderò ogni rapporto con ING.... un problema del. Genere è insormontabile, ingiustificabile, perdonatemi per essermi dilungato troppo,
Grazie

Grazie dell'informazione, io onestamente sono senza parole, ho acquistato un'auto venerdì mattina 5 luglio, davanti al venditore tento invano di chiudere la cosa con uno o più bonifici istantanei, ma nulla, ricevo come risposta solo degli Ops, lo stesso venditore mi rassicura dicendo di fargli un bonifico ordinario, lo avrebbe trovato accreditato al più tardi il martedì mattina come succede per tutte le BANCHE, che offrono un servizio di qualità, appena eseguito invio quanto richiesto per la. Validazione e ricevo anche un sms a conferma della corretta ricezione, fatto questo ho dato un assegno con una parte dell'importo come caparra in attesa del buon fine del bonifico.... Risultato ad oggi 12 luglio, il bonifico è sospeso, le 12 chat con motivazioni varie e rassicurazioni di lavorazione del bonifico di 24 h in 24, i 5 solleciti con minaccia di denuncia agli organi di polizia competenti, a e le 2 chiamate ricevute oggi (finalmente qualcuno si è degnato di contattarmi), non hanno sortito nulla, il bonifico è lì sospeso, confermato che la pratica è stata lavorata e che il bonifico sarà inviato... Ma quando? Non è dato saperlo, risposta forse domani, forse lunedì, speriamo......
Il Venditore mi ha prenotato domattina nuovamente il passaggio di proprietà per restituirgli l'auto, 550 euro per comprarla, 550 euro per restituirla, non so, spero mi restituisca 2500 euro di anticipo, tutto questo perché I MIEI SOLDI SONO IMPROPIRMENTE TRATTENUTI, e questo mi sta arrecando un danno economico assurdo ed ingiustificato per non parlare della figura di cacca, non tutti sono disposti a credere che una pseudo banca trattenga senza motivo o spiegazione alcuna i soldi, mettendo in seria difficoltà le. Persone che prendono impegni ponderati...... Ho chiesto una carta di qualità dei servizi dove trovare nero su bianco i tempi di lavorazione dei servizi offerti ed eventuale procedure di reclamo in caso di inadempienza... Prima risposta mi hanno detto che non sapevano di cosa parlassi, poi ho ricevuto per risposta un 24 h per lavorare i bonifici (sempre nulla di scritto).... una gestione degna di una bancarella della frutta al mercato.... Voglio risolvere la. Situazione, se non si sblocca domattina, restituirò l'auto, chiederò il rimborso del danno economico che mi hanno impropriamente arrecato per vie legali, e quando risolto chiuderò ogni rapporto con ING.... un problema del. Genere è insormontabile ed ingiustificabile.

perdonatemi per essermi dilungato troppo.

Sono tre giorni che ho inviato i documenti per un bonifico sospeso nessuna risposta non capisco questa procedura e' così lenta, io devo ritirare un'auto per andare a lavoro.

Salve, dopo aver sbloccato giovedi il mio bonifico fatto lunedi, per saldare il costo dell'auto ho rifatto un bonifico e....di nuovo bloccato!!!!!!!! Cioè in pratica non posso disporre dei miei soldi sul conto. Peraltro tale iniziativa avrebbe un senso se immediatamente dopo aver ricevuto i documenti richiesti sbloccassero SUBITO. Che dire......assolutamente sconcertato!!!!!!!!!! Chiuderò sensa dubbi il mio cc dopo quasi 15 anni.

Idem, ho scadenze in un altro conto, intestato a me e, per assurdo è il conto che ho usato per l'attivazione, e i bonifici son bloccati nonostante l'invio della documentazione come richiesto.
Alla fine questi controlli, se non vengono risolti in tempi abbastanza rapidi risultano essere disservizi che rendono di fatto inutilizzabile il conto.
Io, senza tempi certi non mi fiderei ad usare il conto per fare pagamenti mediante bonifico; quindi i soldi li terrò in un altro conto...

Io martedì mattina ho fatto due operazioni in chat di bonifici sopra i 50k che mi servono per comprare casa, mandato documentazione subito e anche lì rassicurazioni sulle 24 ore ma per adesso ancora tutto bloccato. Martedì ho appuntamento con il notaio e se non ho perlomeno le ricevute dei bonifici spediti salta tutto. Ho usato la chat ieri, e anche oggi proverò a ricontattarli per sapere che succede però anche a me hanno detto che più che sollecitare non si può fare niente purtroppo..