Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/01/2021 19:13
in data 18/01/2021 19:13
Ho fatto un bonofico il 18 gennaio da conto arancio ad un conto predefinito, mi sono resa conto, visto che ad oggi, risulta mancante la somma dal conto ma non accreditato sul mio conto, che non era stato aggiornato il nuovo conto predefinito. Non riesco a parlare con un operatore, che posso fare??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/01/2021 19:54
in data 18/01/2021 19:54
Soluzione@tessy un bonifico non consegnato dovrebbe ritornare al mittente nell'arco di qualche giorno.
Se non dovessi riceverlo nei prossimi giorni dovrai insistere con il call center (ma dovrebbe pervenire senza problemi)
in data 18/01/2021 19:54
in data 18/01/2021 19:54
Soluzione@tessy un bonifico non consegnato dovrebbe ritornare al mittente nell'arco di qualche giorno.
Se non dovessi riceverlo nei prossimi giorni dovrai insistere con il call center (ma dovrebbe pervenire senza problemi)
in data 18/01/2021 20:26
in data 18/01/2021 20:26