Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
giovedì
giovedì - ultima modifica giovedì
giovedì - ultima modifica giovedì
giovedì
giovedì
grazie per la veloce risposta, il problema è che sto cercando di contattare il servizio clienti da un paio d'ore e digitando il numero 1 per la scelta di restare in coda non sono ancora riuscita a parlare con il servizio.
giovedì - ultima modifica giovedì
giovedì - ultima modifica giovedì
@MARA2018, fu indicato il percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
Nel luglio del 2021 (ultima telefonata delle 4/5 fatte in 20 anni) in cinque minuti mi risposero.
Non ricordo alcuna "opzione 1" per rimanere in attesa, ma i tempi cambiano...
giovedì
giovedì
già quando si digita il numero viene segnalato che ci sono problemi , però se l'unico modo per fare un bonifico superiore ai 50.000 euro è attraverso il call center e il call center non risponde è un problema
giovedì
giovedì
@MARA2018, in ogni caso si sono fatte le 18:00 ed anche se operassi ora, in ambito SEPA, il bonifico arriverebbe lunedì.
Non so e non voglio sapere la somma che devi trasferire, ma - se ti è concesso frazionare l'operazione - converrebbe farne uno da 50K al giorno piuttosto che rimanere in attesa (ipoteticamente) ad libitum...