Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2023 17:37
in data 16/03/2023 17:37
16/03/2023 17:42 - modificato 16/03/2023 17:46
16/03/2023 17:42 - modificato 16/03/2023 17:46
in data 16/03/2023 17:57
in data 16/03/2023 17:57
grazie per la veloce risposta, il problema è che sto cercando di contattare il servizio clienti da un paio d'ore e digitando il numero 1 per la scelta di restare in coda non sono ancora riuscita a parlare con il servizio.
16/03/2023 17:58 - modificato 16/03/2023 17:59
16/03/2023 17:58 - modificato 16/03/2023 17:59
@MARA2018, fu indicato il percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
Nel luglio del 2021 (ultima telefonata delle 4/5 fatte in 20 anni) in cinque minuti mi risposero.
Non ricordo alcuna "opzione 1" per rimanere in attesa, ma i tempi cambiano...
in data 16/03/2023 18:01
in data 16/03/2023 18:01
già quando si digita il numero viene segnalato che ci sono problemi , però se l'unico modo per fare un bonifico superiore ai 50.000 euro è attraverso il call center e il call center non risponde è un problema
in data 16/03/2023 18:09
in data 16/03/2023 18:09
@MARA2018, in ogni caso si sono fatte le 18:00 ed anche se operassi ora, in ambito SEPA, il bonifico arriverebbe lunedì.
Non so e non voglio sapere la somma che devi trasferire, ma - se ti è concesso frazionare l'operazione - converrebbe farne uno da 50K al giorno piuttosto che rimanere in attesa (ipoteticamente) ad libitum...