Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/09/2020 16:40
in data 05/09/2020 16:40
buongiorno,
ho un probleama nell'effettuare un bonifico da canto arancio alla mia banca, entrando nel conto "predefinito" mi conferma "Alimentazione Conto Arancio: abilitata", mentre quando entro per fare un operazione di bonifico mi dice "non puoi effettuare l'operazione richiesta poiché i tuoi conti esterni risultano non operativi", come posse risolvere.
Grazie.
in data 05/09/2020 17:04
in data 05/09/2020 17:04
@francescodg22 se il tuo conto predefinito a cui vorresti bonificare da Conto Arancio non ha problemi potresti risolvere , se hai Conto corrente arancio , facendo un giroconto a questo e da li fare il bonifico verso la destinazione finale. Se non hai Conto corrente arancio credo che ti tocchi attendere lunedi e chiamare il Call center per far presente problema.
in data 05/09/2020 19:03
in data 05/09/2020 19:03