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in data 29/06/2021 17:11
in data 29/06/2021 17:11
Buonasera oggi per sbaglio ho richieto 2 carnet di assegni invece che uno. Come si fa per annullare solo un carnet di assegni ? Grazie
29/06/2021 17:15 - modificato 29/06/2021 17:16
29/06/2021 17:15 - modificato 29/06/2021 17:16
Prova con il telefonare al call center.
in data 29/06/2021 17:18
in data 29/06/2021 17:18
Già fatto ma mi dicono che non è possibile annullare un blocchetto di assegni.In poche parole loro non possono farci niente per il mio sbaglio.Mi sembra proprio una presa in giro
in data 29/06/2021 17:19
in data 29/06/2021 17:19
OK, @gnizzu
ma se non ci riesce ING con l'unico canale operativo che abbia... cosa ti aspettavi da noi Clienti come te su questo forum?
Un po' come chiedere consigli ocologici al barista, non trovi?
in data 29/06/2021 17:26
in data 29/06/2021 17:26
Veramente pensavo chi già ci fosse passato sapeva la via alternativa che la banca non ti dice per loro motivi
in data 29/06/2021 17:29
in data 29/06/2021 17:29
@gnizzu ha scritto:
Veramente pensavo chi già ci fosse passato sapeva la via alternativa che la banca non ti dice per loro motivi
*****
Quindi pensavi ad una teoria del complotto per lucrare su 7,5 euro di carnet... immaginando, o meglio sapendo, che ING conti sugli errori dei propri Correntisti...
in data 29/06/2021 17:33
in data 29/06/2021 17:33
Mi sembra strano che non si possa annullare una procedura una volta che ti accorgi dello sbaglio in una banca che si vanta del suo stato di importanza globale.
In questo caso dico di si lucrano sugli sbagli dei nuovi e ingenui correntisti,in questo caso IO
29/06/2021 17:42 - modificato 29/06/2021 17:44
29/06/2021 17:42 - modificato 29/06/2021 17:44
un "ingenuo Correntista" non parte con una Banca on-line pensando che sia solo una versione più economica ed efficiente di una tradizionale: prima "si fa le ossa" o ne paga le conseguenze (in un modo o nell'altro tutti abbiamo fatto un errore bancario).
La nomea è fittizia: ING Milan Branch (= ING Italia) è solo una branca nazionale di ING Group e ti posso assicurare che nelle numerose altre Nazioni ove sia presente le condizioni siano differenti.
Infine, ribadendo che l'errore l'hai commesso TU (con - immagino - doppia autorizzazione alla duplice richiesta senza capire cosa stesse accadendo), visto che utilizzi ancora modalità di pagamento regolamentate da un Regio Decreto (n. 1736 del 1933), presumo che un blocchetto in più ti eviterà una futura e prematura richiesta di un altro (nel qual caso potresti trovare linea intasata, crash di sistema, costi variati...)
Prendila con filosofia, l'alternativa è... proctologica
in data 29/06/2021 17:45
in data 29/06/2021 17:45
Ok grazie della tua comprensione ...... oggi ho fatto la figura dell'ortolano