237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto

Buongiorno, ad agosto del 2021 mi è stato imposto da ing di chiudere il conto tramite raccomandata. Impossibile scoprire il perchè, avevo tutte le utenze collegate al mutuo, 2 carte di credito, mutuo ecc.

Il conto l'ho, regolarmente chiuso a novembre 2021. Avevo sul conto più di 3000 euro che non mi hanno ancora versato sul nuovo conto. A nulla sono valse le mie mail, pec ecc. Nessuna risposta. Come è possibile. Cosa posso fare?

2 RISPOSTE 2

@Voiter111  se ancora non lo hai fatto invia un reclamo formale e, ove non ti giunga risposta entro 60 giorni (o se la risposta dovesse essere insoddisfacente) ricorri all'arbitro bancario finanziario (abf).

Se effettui una ricerca in community troverai indicazioni più dettagliate su come fare. In alternativa forse @AnnaMaria_ING  potrebbe richiedere una verifica ai "competenti uffici"

In bocca al lupo

 

Ciao @Voiter111,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato e ti confermo che il tuo reclamo è in gestione ai colleghi, che ti forniranno un riscontro quanto prima e comunque entro le tempistiche previste dall’attuale normativa.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING