237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura forzata conto corrente e conto arancio da parte di ING e riapertura nuovo conto

oggi ho riceuto raccomanda ta che mi chiudi conto corrente e conto arancio. ho chiesto i motivi non mi vengono forniti.

Devo riaprire nuovo conto come devo fare? E' urgente

Grazie mille

 

Donatella

4 RISPOSTE 4

Donatella , in genere hai due mesi di tempo prima che ti chiudano tutto e nel frattempo puoi guardarti intorno.

@Dona2568710  Buongiorno

ma i motivi di queste chiusure forzate? vi sarà pure stato un motivo per queste decisioni, mica possono svegliarsi al mattino e colpire a caso nei conti correnti....ci sarò pure un pò di razionalità, voglio sperare, no?

non ho il motivo ieri ho discusso al telefono per questo

Buongiorno @Dona2568710 , @Ban e @Anna ,

la maggior parte delle chiusure deriva dalla mancata compilazione del questionario anti riciclaggio.

Cio detto condivido al 100% quanto scritto da @Anna: ci sono 2 mesi per trovare un conto alternativo e le opzioni non mancano. Due consigli: 1) prima della fine dei due mesi e dopo aver aperto un nuovo c/c svuotate c/c arancio: non dovrete così attendere tempi più lunghi per il recupero delle somme a credito; 2) se avete utenze o mandati appoggiati sul conto potrete utilizzare il servizio di trasferimento dei servizi di pagamento: in questo modo le bollette verranno pagate dalla vostra nuova banca