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in data 13/04/2020 12:08
in data 13/04/2020 12:08
Il mio conto arancio da oltre due mesi presenta una differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.
Poichè tale differenza è giustificabile solo per qualche giorno (in conseguenza di operazioni in sospeso), chiedo di verificare con cortese urgenza il perchè di tale anomalia e, nel contempo, chiedo sistemarla fornendomi, con cortese urgenza, esaurienti e circostanziate giustificazioni.
Credo sia un mio diritto sapere se l'ammonatre del mio conto arancio è e rimarrà il saldo disponibile oppure sarà pari al saldo contabile.
Distinti saluti.
Stefano Conti
13/04/2020 12:31 - modificato 13/04/2020 12:33
13/04/2020 12:31 - modificato 13/04/2020 12:33
@scoste ma che questa è una Community di clienti come te e non un canale di contatto con la banca 'ce lo sai'? chi ti dovrebbe dare le risposte che attendi in maniera' urgente, esauriente e circostanziata' ?
in data 13/04/2020 13:30
in data 13/04/2020 13:30
ma in due mesi hai per caso telefonato all'unico contatto diretto ed operativo di ING o tentato l'avventura in chat?
Ed un reclamino via PEC ?
in data 15/04/2020 11:49
in data 15/04/2020 11:49
Come dovrebbe essere ovvio immaginare, ho tentato ripetutamente di mettermi in contatto con ing ai numeri dedicati ma mi è sempre stato detto che ci sono difficoltà di comunicazione causa Coronavirus e che, quindi, avrei dovuto provare tramite altri canali di contatto ( tipo ad esempio la comunity) nella quale, come evidente, fornisce unicamente risposte elementari per utenti particolarmenti a digiuno di norme comuni, ma non coadiuva ed aiuta la banca per dare risposte a domande che on line la banca stessa almeno per il momento non fornisce.
Forse però sono io che non ho capito l'utilità ed il supporto reale che la community fornisce......
15/04/2020 11:55 - modificato 15/04/2020 11:57
15/04/2020 11:55 - modificato 15/04/2020 11:57
@scoste si , è così. Chi alla tua specifica domanda ha risposto con 'rivolgiti alla Community' ti ha voluto solo sbolognare. La Community fatta da clienti come te certe risposte non le può dare per ovvi motivi di impossibilità pratica.
in data 15/04/2020 12:09
in data 15/04/2020 12:09
il progressivo "lock down" causato dal Covid-19 mi pare che sia iniziato in epoca successiva al manifestarsi del tuo disallineamento, perciò ti ho chiesto se ti fossi o meno attivato fin da subito
La Community fu creata col duplice intento di autopubblicizzarsi e di alleggerire il call center dalle immancabili telefonate di chi a "bancheggio" stia proprio sotto zero (e non puoi nemmeno immaginarne la mole di questa risma di Clienti )
Ritengo pacifico che per accedere alla tua posizione ovvero per problematiche informatiche solo la Banca possa essere il tuo referente