Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2023 17:42
in data 11/09/2023 17:42
Sono due settimane che non resco ad accedere al mio conto. Ho appena fatto il riconoscimento via video chat e non funziona. Se potete indirizzarmi ad una PEC vi ringrazio. Sono sicuro di non essere un singolo numero, Grazie
in data 11/09/2023 21:28
in data 11/09/2023 21:28
@quetzal00 ha scritto:
Sono due settimane che non resco ad accedere al mio conto. Ho appena fatto il riconoscimento via video chat e non funziona. Se potete indirizzarmi ad una PEC vi ringrazio. Sono sicuro di non essere un singolo numero, Grazie
In ING non ha senso usare PEC... se non per reclami ufficiali.
***
Per problemi di questo genere tanto vale chiamare in causa la moderatrice @AnnaMaria_ING, che ha risolto diverse problematiche di questo genere.
in data 12/09/2023 18:38
in data 12/09/2023 18:38
No, non lo sei... un minuto fa ho "denunciato" un problema (più grave, forse, poiché se la prendono con mia madre, 91ENNE!!!)...inaudito !