237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documenti isee

RISOLTO

Buongiorno

sono un vostro ex correntista, avrei bisogno di avere una copia del documento per la comunicazione all'agenzia delle entrate della giacenza media e saldo anno 2022 per la richiesta dell'ISEE.

Vi chiedo la cortesia si potermi inviare una copia del documento alla casella di posta elettronica 

 

Non so come altro contattarvi e ho esigenza di avere il documento.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti in attesa di un vostro gentile riscontro

Cordiali Saluti

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@natale questa è una community di clienti Ing e non un canale di assistenza. Nessuno potrà dunque inviarti il documento richiesto.

Potrai comunque accedere allo storico documenti dalla tua area personale (accessibile utilizzando le credenziali che utilizzavi  normalmente per l'accesso al sito, cliccando sul tuo nome in alto a dx ) e di li scaricare quanto ti occorre (per c/c arancio ad esempio i dati occorrenti sono in estratto conto).

P.s. l'Isee si trasmette all'INPS e non all'Agenzia delle Entrate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@natale questa è una community di clienti Ing e non un canale di assistenza. Nessuno potrà dunque inviarti il documento richiesto.

Potrai comunque accedere allo storico documenti dalla tua area personale (accessibile utilizzando le credenziali che utilizzavi  normalmente per l'accesso al sito, cliccando sul tuo nome in alto a dx ) e di li scaricare quanto ti occorre (per c/c arancio ad esempio i dati occorrenti sono in estratto conto).

P.s. l'Isee si trasmette all'INPS e non all'Agenzia delle Entrate

Grazie, dopo il tuo intervento mi è stato consentito di scaricare la documentazione dalla mia area personale. Cosa che prima non potevo fare.

La certificazione mi serve per Agenzia Entrate, a seguito di controllo delle mie dichiarazioni a INPS.

Grazie

N

Salve non riesco a capire mi scusi come devo scaricare iseen 2022