annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domiciliazione bolletta Wind tre

Richi1955

Richi1955

Apprendista

Ho provato tramite sito a domiciliare l'utenza telefonica Wind tre. Premetto che non ho preventivamente sospeso la domiciliazione alla banca precedente. Dopo alcuni giorni ho visto che non mi è stata accettata e vedendo bene il codice creditore che il sito assegna in automatico è diverso da quello sulla bolletta. Tramite chat non hanno saputo risolvere il problema. A hanno consigliato di rivolgermi all'assistenza di Wind tre. Rimane comunque il fatto che il codice creditore del sito è diverso da quello sulla bolletta. Qualche consiglio?

4 RISPOSTE 4
Pierbanca

Pierbanca

Apprendista

Io possiedo Wind Tre abilitato ed il "Codice Identificativo Creditore" è proprio quello indicato sulla bolletta.

Per me è IT960020000013378520152.

Però questo Codice NON compare effettuando la ricerca di Wind Tre e quindi "in automatico" non è possibile fare l'autenticazione.

Mi sà che l'unica possibilità, in questo caso, sia solo quella di farla pagando 2€ ...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Richi1955 hai provato tramite sito a domiciliare l'utenza telefonica Wind tre. Perchè ? 

Io ho tre domiciliazioni in essere e mai mi sono dovuto occupare della domiciliazione. Ho compilato il form del fornitore dando il mio Iban all'atto della sottoscrizione del contratto e poi ci han pensato loro. Perchè dovresti far tu la pratica che mi sembra ti prospetti dei problemi ? quello di essere pagati è un problema loro su cui sicuramente sono molto sensibili e attivi.  

Richi1955

Richi1955

Apprendista

Credo di sì, in verità non ho ancora disdetto la domiciliazione con la precedente banca: quella prospettata è un'ipotesi, comunque farò diversamente in un punto tre grazie comunque

Richi1955

Richi1955

Apprendista

Pensavo che era semplice ed automatico, in verità ho la domiciliazione presso un'altra banca (che devo disdire), sicuramente andrò presso un punto 3 che farà la pratica di disdetta domiciliazione alla banca precedente e farà la domiciliazione presso conto corrente arancio (pensavo che la procedura avvenisse già online e udite udite là chat mi ha risposto e non è riuscita a risolvere). Comunque è vero che le compagnie telefoniche fanno tutto, però in epoca di COVID avrei preferito fare da casa.

graxie

SuperUsers del mese