237324membri
148388post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

download lista movimenti completa

Buongiorno , 

 vorrei chiedere come posso effettuare il download di tutti i movimenti in formato excel per il conto corrente arancio. Il problema si presenta se seleziono un periodo di tempo che include piu' di 90 movimenti, in quel caso ne vengono visualizzati e scaricati solo 90. cosa che non succede invece sul conto arancio.

Sarebbe inoltre MOLTO utile poter scaricare TUTTI i movimenti congiunti di conto arancio e conto corrente arancio sia in excel che in altri formati piu' semplici, ad esempio csv o json.

Grazie

 

7 RISPOSTE 7

@zad questo per ora è quanto. Proposta da fare quando riaprirà Lab Arancio dedicato a nuove proposte.

@REXLEX con "questo per ora e' quanto " intendi che il problema e' presente e non c'e' una soluzione?

Grazie

@zad non è problema , magari è solo un limite. 

Ciao @zad e benvenuto/a in Community.

 

Spesso la soluzione alle problematiche di ING risiede nella concezione "agricola" dell'affrontarle.

Ha,i per caso, provato ad effettuare lo scarico delle operazioni a "rate", ovvero 90 (o quelle che ti vengano permesse) alla volta?

Grazie @Gabriele , 

 il consiglio e' sensato e sicuramente funziona  , lo trovo pero' assurdo e poco pratico sopratutto alla luce che lo stesso limite non e' presente su Conto arancio e l'implementazione dovrebbe essere la stessa a rigor di logica.

Mi inventero' qualcosa di automatico oppure cambiero' banca Smiley Molto-felice

 

 

@zad 

le soluzioni "agricole" sono l'essenza vitale del Cliente/Paziente ING.

L'eterobancarietà, il passo successivo

Sono stati effettuati più di 90 movimenti nella stessa giornata. Come si possono visualizzare tutti? Possibile che l'unico modo è scorrerli a mano?