Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
come faccio a fare in giroconto da c.c. arancio a c.arancio? se la pagina non me lo permette?
3 settimane fa
3 settimane fa
@MarinaMusi Per caso hai già fatto una prova e non è stato possibile eseguirlo, cioè non ti è stato concesso?
Un problema potrebbe essere che i due Conti debbano essere "tutti e due" intestati a te (anche se con cointestatari).
Oppure potrebbe essere stato impostato all'incontrario, cioè da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio. Lo dico perché nel mio caso, quando utilizzavo l'accesso via WEB e non da APP, qualche volta commettevo quel tipo di "errore", per cui se i soldi non c'erano mi veniva vietato il giroconto.
3 settimane fa
3 settimane fa
io ho appena aperto il c.c. arancio. ho un deposito sul conto. sia da web che da app cerco dal c.c (dove ho i soldi) di fare il giroconto ma in tutti i due casi mi si apre una pagina che parla di "manutenzione" o impossibilità (ora non ricordo esattamente)
se provo ad entrare un conto arancio non ci riesco . posso fare solo da conto corrente
Grazie per l'interessamento
3 settimane fa
3 settimane fa
@MarinaMusi prova a fare un bonifico (non giroconto) da c/c a conto arancio (prova con 1€) e vedi se funziona (l'accredito dovrebbe essere immediato così potrai verificare il buon fine dell'operazione. Se va a buon fine potrai inviare la somma attraverso bonifico)
3 settimane fa