241471membri
154628post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fare giroconto a CA

come faccio a fare in giroconto da c.c. arancio a c.arancio? se la pagina non me lo permette?

4 RISPOSTE 4

@MarinaMusi  Per caso hai già fatto una prova e non è stato possibile eseguirlo, cioè non ti è stato concesso?

Un problema potrebbe essere che i due Conti debbano essere "tutti e due" intestati a te (anche se con cointestatari).

Oppure potrebbe essere stato impostato all'incontrario, cioè da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio. Lo dico perché nel mio caso, quando utilizzavo l'accesso via WEB e non da APP, qualche volta commettevo quel tipo di "errore", per cui se i soldi non c'erano mi veniva vietato il giroconto.

io ho appena aperto il c.c. arancio. ho un deposito sul conto. sia da web che da app cerco dal c.c (dove ho i soldi) di fare il giroconto ma in tutti i due casi mi si apre una pagina che parla di "manutenzione" o impossibilità (ora non ricordo esattamente) 

se provo ad entrare un conto arancio non ci riesco . posso fare solo da conto corrente

Grazie per l'interessamento

@MarinaMusi  prova a fare un bonifico (non giroconto) da c/c a conto arancio (prova con 1€) e vedi se funziona (l'accredito dovrebbe essere immediato così potrai verificare il buon fine dell'operazione. Se va a buon fine potrai inviare la somma attraverso bonifico)