Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/11/2020 16:41
in data 28/11/2020 16:41
Salve ho richiesto un fido di 1000 euro nel 2019 ed e'ancora in lavorazione siccome io ci lavoro e sarei anche disponibile anche ad usare e lavorare solo con il vostro conto corrente posso sapere qualche novita' Grazie Manuel Santini
28/11/2020 16:46 - modificato 28/11/2020 17:17
28/11/2020 16:46 - modificato 28/11/2020 17:17
Allora, @manuelsan09,
questo è un forum di noi Clienti ING ed i Moderatori (che, appunto, "moderano", non assistono) lavorano in settimana corta.
ING sa chi tu sia, quindi se usi un "nick" e ti firmi per nome e cognome, sappi che la Community è visibile a TUTTA la Rete.
Venendo al punto, se da almeno 11 mesi aspetti un responso, forse c'è qualche problema tecnico/informatico (dato che risulti ancora "in lavorazione") di cui, da lunedì, dovrai sincerarti con il call center
in data 28/11/2020 17:04
in data 28/11/2020 17:04
grazie della risposta quale è il numero del call center ?
28/11/2020 17:16 - modificato 28/11/2020 17:17
28/11/2020 17:16 - modificato 28/11/2020 17:17
@manuelsan09 ha scritto:
grazie della risposta quale è il numero del call center ?
*****
Prego.
Ma dici sul serio ?
Non conoci né riesci a reperire sul Sito il numero delle tua Banca ?
> Come vi posso contattare?
in data 28/11/2020 17:25
in data 28/11/2020 17:25
non è che non trovo il numero è che ad ogni numero non risponde mai nessuno solo robot
in data 28/11/2020 17:26
in data 28/11/2020 17:31
in data 28/11/2020 17:31
Gli orari sono spesso fittizi ed in ogni caso anche la problematica del contatto con un "umano" è molto lunga.
Diciamo, da lunedì, di provare la combinazione 1-2-6 ("altre operazioni"), come scritto (l'ultima di innumerevoli volte...) appena mercoledì