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in data 23/11/2020 23:05
in data 23/11/2020 23:05
Buonasera a tutti,
un mese fa mi è stata clonata la Mastercard. Ho bloccato la carta e mandata richiesta di rimborso a ING. L'ufficio dispute risponde in fretta e dice " abbiamo disposto in data odierna il rimborso delle somme relative" ma non arriva nulla. Scrivo e mi rispondono "per gestire la tua richiesta ti invitiamo a contattarci tramite uno dei nostri canali".
Ma come faccio se al telefono non ci sono gli operatori e via email non rispondono? Suggerimenti?
Grazie mille
in data 24/11/2020 07:52
in data 24/11/2020 07:52
Lo storno lo vedrai in operazione/i con segno algebrico meno indicata/e nei movimenti della nuova Carta.
in data 24/11/2020 19:39
in data 24/11/2020 19:39
Certo, immagino, ma mi chiedono di contattarli. Come faccio?
in data 24/11/2020 19:40
in data 25/11/2020 09:51
in data 25/11/2020 09:51
Scusa, sei serio?
Lo so benissimo che ci sono i call center, ma come faccio a parlare con un operatore se non c'è l'opzione per farlo?
25/11/2020 10:10 - modificato 25/11/2020 10:20
25/11/2020 10:10 - modificato 25/11/2020 10:20
al risponditore automatico NON troverai MAI un'opzione "per parlare con un Operatore digita...".
Come innumerevoli volte già scritto, il percorso più volte indicato è 1-2-6 (o 5, cmq, "altre operazioni") oppure l'opzione per il Token.
Mefistofelico, vero?