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in data 21/09/2022 09:43
in data 21/09/2022 09:43
buongiorno, ho riscontrato un problema con l autenticazione in videochiamata. A quanto pare il mio dispositivo non risulta compatibile con il sistema. Adesso, se fosse possibile, vorrei capire cosa dovrei fare. Se il sistema non funziona non capisco perchè dovrei accettare di ricevere messaggi di "ultima chiamata" che mi invitano ad effettuare una videohiamata che ho provato a fare diverse volte senza successo, con il rischio che mi venga bloccato tutto da un giorno all' altro. Forse questa metodologia andrebbe rivista perchè poco funzionale.
in data 22/09/2022 16:49 - data ultima modifica 22/09/2022 17:01 autore Patrizia_ING
in data 22/09/2022 16:49 - data ultima modifica 22/09/2022 17:01 autore Patrizia_ING
Ciao @Roberta1989,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace che il tuo dispositivo non risulti compatibile con il sistema per avviare la videochiamata a distanza.
In alternativa puoi consolidare la tua identificazione con un bonifico bancario (di almeno 1 euro) disposto da un altro conto a te intestato presso un'altra banca situata sul territorio italiano, oppure recandosi presso un nostro Arancio Store, previo appuntamento. Nella sezione Dove ci trovi del nostro sito è possibile verificare l'Arancio Store più vicino.
Per assistenza specifica sulla tua posizione puoi comunque contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 99 96 789 da rete mobile e parlare con un nostro operatore, selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
Buona serata,
AnnaMaria_ING