Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/03/2021 19:34
in data 13/03/2021 19:34
Buona sera
Sono correntista ing direct e vorrei sapere, visto che ho intenzione di cambiare il cellulare, la procedura corretta per Configurare su un nuovo smartphone l’applicazione ing direct evitando problemi di accesso, riconoscimento, ecc.
PS faccio presente che il mio numero telefonico rimarrà lo stesso ed attualmente già utilizzo l'applicazione ing direct sul vecchio dispositivo.
Attendo Vs. riscontro.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/03/2021 09:45
in data 14/03/2021 09:45
SoluzioneIl riscontro era già presente tra i post informativi (Sezione "come fare per..."):
> /t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095
in data 14/03/2021 09:45
in data 14/03/2021 09:45
SoluzioneIl riscontro era già presente tra i post informativi (Sezione "come fare per..."):
> /t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095