Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2023 23:11
in data 10/12/2023 23:11
Buonasera, segnalo che anche io, (come altri, vedo in questa community), dopo aver aggiornato e ricevuto qualche giorno fa la mail di conferma dell'aggiornamento dei dati in oggetto, ho ricevuto la mail in cui si minaccia la chiusura del conto.
La cosa è alquanto allarmante e spero che, se si tratta di un problema informatico, venga risolto a breve, oppure che un operatore mi contatti per rassicurarmi.....
11/12/2023 09:47 - modificato 11/12/2023 09:48
11/12/2023 09:47 - modificato 11/12/2023 09:48
@dev5088 ha scritto:
Buonasera, segnalo che anche io, (come altri, vedo in questa community), dopo aver aggiornato e ricevuto qualche giorno fa la mail di conferma dell'aggiornamento dei dati in oggetto, ho ricevuto la mail in cui si minaccia la chiusura del conto.
La cosa è alquanto allarmante e spero che, se si tratta di un problema informatico, venga risolto a breve, oppure che un operatore mi contatti per rassicurarmi.....
*****
Per esperienza personale... non aspettarti telefonate da operatori di ING, ma attivati SUBITO nel verificare se effettivamente vi sia sia stata O sia in corso qualche anomalia informatica.
Ho letto di clienti sbattuti fuori, anche solo per non essere riusiciti a caricare un nuovo documento di riconoscimento!
in data 15/06/2024 12:13
in data 15/06/2024 12:13
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa