237965membri
149310post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mail per "questionario di conoscenza della clientela in scadenza..."

Buonasera, segnalo che anche io, (come altri, vedo in questa community), dopo aver aggiornato e ricevuto qualche giorno fa la mail di conferma dell'aggiornamento dei dati in oggetto, ho ricevuto la mail in cui si minaccia la chiusura del conto.

La cosa è alquanto allarmante e spero che, se si tratta di un problema informatico, venga risolto a breve, oppure che un operatore mi contatti per rassicurarmi.....

 

1 RISPOSTA 1

@dev5088  ha scritto:

Buonasera, segnalo che anche io, (come altri, vedo in questa community), dopo aver aggiornato e ricevuto qualche giorno fa la mail di conferma dell'aggiornamento dei dati in oggetto, ho ricevuto la mail in cui si minaccia la chiusura del conto.

La cosa è alquanto allarmante e spero che, se si tratta di un problema informatico, venga risolto a breve, oppure che un operatore mi contatti per rassicurarmi.....

 

*****

Per esperienza personale... non aspettarti telefonate da operatori di ING, ma attivati SUBITO nel verificare se effettivamente vi sia sia stata O sia in corso qualche anomalia informatica.

Ho letto di clienti sbattuti fuori, anche solo per non essere riusiciti a caricare un nuovo documento di riconoscimento!