Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/11/2020 12:45
in data 30/11/2020 12:45
Buongiorno e grazie a chi vorra' rispondermi.
Ho richiesto il libretto degli assegni all'inizio del mese,la banca lo ha regolarmente spedito ma la raccomandata ( invio pagato 7.50 €) e' rimasta ferma al centro operativo postale della mia provincia dal 12 novembre e a tutt'oggi che scrivo ,30 novembre.Inoltrati solleciti su solleciti senza successo.
La mia domanda e' : dovrebbe anche la banca farsi parte reclamante nei riguardi di poste italiane? Devo coinvolgerla?
in data 30/11/2020 12:51
in data 30/11/2020 12:51
@Brigidalele ha scritto:
(...)
La mia domanda e' : dovrebbe anche la banca farsi parte reclamante nei riguardi di poste italiane? Devo coinvolgerla?
*****
No.
La banca ha terminato il proprio compito spedendo il plico.
Le Poste sono state lautamente multate dall'AGCOM per comportamenti simili.
in data 30/11/2020 14:11
in data 30/11/2020 14:11
Ok,grazie per la veloce risposta.